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Ufficio Segreteria e Affari Generali

L'Ufficio Segreteria e Affari Generali del Comune gestisce gli atti amministrativi, supporta gli organi istituzionali e coordina i servizi generali, assicurando il corretto funzionamento delle attività comunali e l'applicazione delle normative.

Competenze

  • Gestione atti amministrativi: Predispone e archivia delibere, ordinanze e determine.
  • Supporto istituzionale: Fornisce assistenza a sindaco, giunta e consiglio comunale.
  • Coordinamento servizi: Organizza e supervisiona i servizi generali del Comune.
  • Gestione contratti: Cura la stipula e la conservazione dei contratti comunali.
  • Relazioni con i cittadini: Garantisce trasparenza e accesso agli atti amministrativi.

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
lunedi 08:00 - 14:00
martedi 08:00 - 14:00 15:00 - 18:00
mercoledi 08:00 - 14:00
giovedi 08:00 - 14:00 15:00 - 18:00
venerdi 08:00 - 14:00
Ultima modifica: giovedì, 19 dicembre 2024

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