Regione Calabria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Ufficio per la Transizione Digitale

L'Ufficio per la Transizione Digitale del Comune promuove l'adozione delle tecnologie digitali nei processi amministrativi, favorendo l'innovazione, l'efficienza e la digitalizzazione dei servizi pubblici per i cittadini.

Competenze

  • Digitalizzazione dei servizi: Implementa soluzioni digitali per i servizi comunali.
  • Sviluppo di piattaforme: Crea e gestisce piattaforme per semplificare l'accesso ai servizi.
  • Innovazione tecnologica: Promuove l'uso delle nuove tecnologie nei processi interni.
  • Formazione digitale: Organizza corsi di aggiornamento per il personale sull'uso delle tecnologie.
  • Assistenza ai cittadini: Fornisce supporto per l'uso dei servizi online comunali.

Ultima modifica: giovedì, 19 dicembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri